Usiamo cookies tecnici e di marketing, nostri e di terze parti. Per conoscere la nostra politica sui cookie, clicca qui. Se continui a navigare su questo sito, ne accetti espressamente l'utilizzo.

Cunard Line

Cunard Line è la più prestigiosa compagnia di navigazione britannica. Fondata nel 1838 la Cunard è nota per la sua tipica classicità inglese, e le sue navi hanno i nomi di grandi re e regine. Tra le storiche compagnie di navigazione transatlantiche, la Cunard è l'ultima rimasta ad assicurare un regolare servizio di linea tra Europa e Stati Uniti. Tutte le crociere Cunard sono caratterizzate da una sobria eleganza e da un servizio ineccepibile.

Un'avventura incredibile

Fin dal primo momento a bordo, saprete di essere in un posto molto speciale. Le navi Cunard sono i più famosi transatlantici del mondo ed evocano tutta la sua storia leggendaria La flotta è costituita dalla magnifica Queen Mary 2, Queen Victoria la splendida e all'orizzonte, il nuovo gioiello della società, la Queen Elizabeth. Una volta a bordo di un nave Cunard sarete colpiti dalle dimensioni delle strutture, dai dettagli raffinati e dai servizi modernioltre che dalla magia e dal fascino della storia.

dettagli

Offerte & Sconti: Cunard Line

Tutte le navi e gli itinerari

Le Crociere più cercate

Cambia lingua