Usiamo cookies tecnici e di marketing, nostri e di terze parti. Per conoscere la nostra politica sui cookie, clicca qui. Se continui a navigare su questo sito, ne accetti espressamente l'utilizzo.

Regent Seven Seas Cruises

Itinerari mozzafiato, lusso e comfort ai massimi livelli. Un misto di avventura ed esclusività per una vacanza indimenticabile. ...

THE REGENT EXPERIENCE

Regent, rinomato leader nel servizio alberghiero di lusso altamente personalizzato: dall'arredo delle cabine alla pregiata selezione di vini offerti, dalla raffinatezza dei ristoranti all'esclusività delle escursioni proposte a bordo. Ogni dettaglio rende merito al giudizio a sei stelle che Regent si aggiudica sui mari ormai da anni. Scoprirete quindi un'esperienza crocieristica con oltre 300 destinazioni uniche, che vi renderanno un viaggiatore e non un semplice turista.

LA FLOTTA

La Flotta è composta da 4 meravigliose navi, 2 delle quali caratterizzate da sole suite con balcone: Seven Seas Voyager e Seven Seas Mariner. In linea con la tradizione a Sei Stelle, la Voyager e la Mariner vantano un eccezionale generosissimo ratio di spazio disponibile per passeggero: circa 50.000 tonnellate di stazza a disposizione per un massimo di 700 ospiti. I ristoranti a bordo di questi due gioielli possono vantarsi della firma dei migliori Cordon Bleu di Parigi. Seven Seas Navigator di certo non è da meno: con le sue 33.000 tonnellate per 490 ospiti tutti disposti in eleganti Suite è caratterizzata dall’inconfondibile impeccabile servizio di bordo e dal pregiato centro benessere Judith Jackson.
Votata “Best Small Cruise Line”, “Best Value, Ultra-Deluxe Six-Plus Star Category”, "Best Luxury Cruise Line", "Five Ribbons: Econoguide's Best Luxury Cruise Lines", "Cruise Innovation Award", "Best Cruise Ship for Paul Gauguin" sono solo alcuni dei riconoscimenti che negli ultimi anni Regent Seven Seas ha conseguito.

LE DESTINAZIONI

La più piccola della flotta, il gioiello Paul Gauguin, con le sue 19200 tonnellate permettere di sognare con itinerari di 7 o più notti fra le splendide perle della Polinesia Francese. Raiatea, Bora Bora, Papeete, Moorea, Taha e Motu Mahana: l’esclusivo isolotto privato di RSSC. Le bellissime navi di RSSC salpano dai migliori porti di tutti i Continenti, incluso l’Antartide.

Tutte le navi e gli itinerari

Cambia lingua