Usiamo cookies tecnici e di marketing, nostri e di terze parti. Per conoscere la nostra politica sui cookie, clicca qui. Se continui a navigare su questo sito, ne accetti espressamente l'utilizzo.

Royal Caribbean

Royal Royal Caribbean opera con i 5 marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur e Croisières de France. Con 38 navi in servizio e 4 in ordine vanta la flotta più moderna. Offre oltre 200 itinerari in splendide destinazioni ai 4 angoli del globo.

ROYAL CARIBBEAN

Royal Caribbean International ha una flotta di 21 navi attualmente in servizio. Con le crociere, la compagnia offre esclusivi itinerari a terra. Royal Caribbean ha rivoluzionato il concetto di crociera: ha “portato sul mare” la prima parete da freeclimbing, la prima pista da pattinaggio sul ghiaccio, la prima Royal Promenade, il primo Surf Park, il primo boxing ring, il primo Central Park, il primo AcquaTheater, una giostra artigianale interamente costruita a mano… Nel 2006 ha inaugurato Freedom of the Seas, prima delle 3 gemelle della Classe alla quale dà il nome: Liberty of the Seas nel 2007 e Independence of the Seas nel 2008. A novembre 2009 Royal Caribbean ha inaugurato Oasis of the Seas la nave più grande e innovativa che sia mai stata costruita e che aprirà una nuova era delle crociere. La seconda gemella della nuova classe, Allure of the Seas è stata varata a inizi 2011.
Destinazioni: Alaska, Asia,Australia/Nuova Zelanda, Bahamas, Bermuda, Canada/New England, Caraibi, Dubai, Europa, Hawaii, Messico, Canale di Panama e Sud America. Royal Caribbean visita 254 porti, in 76 paesi dei 6 continenti

14 MOTIVI IN PIÙ PER SCEGLIERE ROYAL CARIBBEAN

1. Royal Caribbean è il secondo gruppo crocieristico mondiale, che serve quasi 4 milioni di ospiti ogni anno.
2. Navi da Guinness. Le navi della classe Freedom sono certificate nei Guinness dei primati come le navi più grandi del mondo. Inoltre, la presenza di elementi innovativi come la pista di pattinaggio su ghiaccio, il surf-rider, la parete di freeclimbing, la H2O Zone, la Promenade interna più lunga di un campo da calcio, rende queste navi dei mondi unici tutti da scoprire.
3. La Guida Berlitz, riconosciuta da 24 anni come la più autorevole giuda al mondo sulle crociere, classifica ogni anno le navi Royal Caribbean tra le migliori del mondo.
4. Servizio sorprendentemente attento. Uno dei migliori rapporti numerici tra membri dell’equipaggio e ospiti a bordo nel settore crocieristico.
5. Vivibilità. Uno dei migliori rapporti tra stazza della nave e numero di ospiti a bordo nel settore crocieristico. Il che significa più spazio, più privacy, più libertà di movimento.
6. Crociere di diversa durata (da un minimo di 3 a un massimo di 14 notti) verso oltre 290 destinazioni.
7. Vasta tipologia di camere di diverse dimensioni tra cui scegliere. Inoltre, grazie al “Bedding Program”(made in Italy), tutti i letti della flotta sono realizzati in modo tale da soddisfare le più moderne tendenze del “dormire bene” (dalla scelta dei materiali alla scelta dei tessuti e dei colori).
8. Navi pluripremiate. Royal Caribbean continua ad essere nella Top 10 della prestigiosa classifica “Best cruise ships in the world”, votata dai lettori di Traveller Condè Nast. Premiata per la quindicesima volta consecutiva con il Grand Travel Award come “migliore compagnia di crociere.” Per la tutela ambientale ha vinto il “Green Star Award” per il contributo e il grande impegno nel mantenere il mare pulito. La rivista Forbes ci ha definito “Best Family Cruises” e vantano i migliori programmi per ragazzi del panorama crocieristico mondiale.
9. Massimo rispetto per l’ambiente: dal 1992 Royal Caribbean ha sviluppato il programma Save the Waves relativo alla salvaguardia ambientale. Tramite l'Ocean Fund, dal 1996 ha donato circa 10 milioni di dollari a più di 60 diverse organizzazioni impegnate nella tutela dell’ambiente.
10. Massima attenzione per gli ospiti che necessitano di attenzioni particolari: dall’accessibilità delle navi per i portatori di handicap (nessuna barriera architettonica e camere attrezzate per disabili), ai menù speciali per chi necessita di regimi dietetici particolari.
11. Una cucina a livello mondiale: fino a 10 diversi tipi di ristoranti tra cui scegliere a bordo.
12. Prezzi trasparenti. I prezzi “fluidi”, oltre a garantire il miglior rapporto qualità/prezzo, includono i diritti portuali e le mance.
13. Check in on line: la vacanza comincia prima di salire a bordo. Cliccando sul sito di Royal Caribbean segui un percorso preferenziale durante la fase d’imbarco.
14. Oasis of the Seas: oltre ad essere la più grande, è anche la nave più rivoluzionaria del mondo; introduce una nuova idea di “quartieri di bordo” offrendo agli ospiti nuove esperienze a seconda dei propri gusti personali.

FAMIGLIE - DIVERTIMENTO PER TUTTI

In crociera con Royal Caribbean non sono soltanto gli adulti a divertirsi: è la vacanza perfetta anche per i bambini. Il programma Adventure Ocean è stato realizzato per rendere la loro vacanza un’esperienza indimenticabile grazie ad una serie di attività guidate, didattiche e ludiche. Adventure Ocean accoglie bambini e teenager suddivisi in sette fasce di età.
Desideri partecipare ad un’escursione a terra o goderti un pò di tempo libero senza i bambini? Allora rilassati. Lo staff Adventure Ocean è composto da personale qualificato ed i bambini saranno sempre in buone mani trascorrendo ore intere all’insegna del divertimento. Fino alle 22.00 il programma Adventure Ocean è disponibile su tutte le nostre navi, mentre la Voyager Class offre anche il vantaggio di Adventure Beach, un’area riservata alle famiglie con piscine, scivoli e molti altri giochi acquatici. Orari e disponibilità del programma sono soggetti a variazioni a seconda della nave e della data di partenza. Generalmente le attività sono pianificate in base agli orari dei pasti principali.
Babysitting:
A bordo di tutte le navi Royal Caribbean viene fornito un servizio (a pagamento) di babysitting in camera. Il servizio è fornito solo se il personale è disponibile, quindi non può essere garantito (si prega quindi di verificarlo una volta saliti a bordo). Il servizio di babysitting può essere prenotato solo presso il Guest Relation Desk, almeno 24 ore in anticipo.

CABINE - ELEGANZA, SPAZIO, COMODITA'

Royal Caribbean offre una vasta gamma di sistemazioni per soddisfare qualsiasi preferenza ed esigenza di budget. Le camere sono state concepite per ottimizzare l’uso degli spazi, creando uno degli ambienti più rilassanti e confortevoli mai visti a bordo di una nave da crociera. Le camere si diversificano a seconda della nave, ma tutte hanno televisione, telefono, servizi privati e asciugacapelli.
SUITE
Rilassati circondato dal lusso, l’ampiezza e il comfort delle nostre suite. La maggior parte hanno soggiorno e balcone e, in alcune categorie e classi, il servizio Concierge della nave.

CAMERE CON BALCONE
Apri la porta del balcone e fai entrare la brezza marina mentre stai contemplando uno splendido spettacolo. E’ questo il modo migliore per avvicinarsi ad ogni destinazione sfruttando al massimo il piacere che la tua crociera può offrire.

CAMERE ESTERNE
Dalle camere con vista sul mare non perderai nessun dettaglio dei porti o dei tramonti.

CAMERE INTERNE
Puoi sentirti come a casa nelle camere interne. Debitamente arredate, hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo. Oltre a quelle interne, esiste una tipologia di camera - presente soltanto nella Classe Voyager - che regala una splendida vista della galleria commerciale, la Royal Promenade. Ecco il modo più comodo per poter osservare cosa succede in questa galleria piena di vita, di giorno e di notte.

ESPERIENZA A BORDO

Dall’alba al tramonto ed in ogni angolo della nave troverai qualcosa di interessante da fare durante una crociera Royal Caribbean. Potrai decidere di scalare la parete per il freeclambing o di rilassarti con un massaggio orientale nel centro benessere, di tentare la fortuna al casinò o di partecipare ad un’asta di opere d’arte oppure, per chi vuol vivere la notte, di danzare sotto le stelle in discoteca.

INTRATTENIMENTO E ATTIVITA' A BORDO
Assisti a uno spettacolo teatrale, rilassati con un po’ di jazz o divertiti a pattinare sul ghiaccio. Arrampicati, gioca a golf, pattina, gioca a basket, prendi il sole, dormi...puoi fare quello che più ti piace

RISTORANTI
Con oltre 800 camerieri pronti a soddisfare i tuoi gusti culinari, potrai sempre godere di un ambiente confortevole, di un servizio di qualità e di svariati menù, qualunque sia il ristorante da te scelto per la serata.

CENTRO BENESSERE E FITNESS
Durante le vacanze, oltre al divertimento, l’avventura, il confort e l’ottimo servizio, è importante avere anche cura del corpo e della mente con esercizi e terapie varie. Per questo motivo ampie zone delle navi sono riservate ai centri benessere, alle palestre ed allo sport in genere.

dettagli

Offerte & Sconti: Royal Caribbean

Mostra tutte le offerte

Tutte le navi e gli itinerari

Le Crociere più cercate

Cambia lingua