Crociere Isole Greche e Mediterraneo Orientale

Scopri l’incanto delle crociere nelle Isole Greche e nel Mediterraneo orientale! Se sei alla ricerca di un'esperienza indimenticabile tra paesaggi mozzafiato, cultura ricca e acque cristalline, sei nel posto giusto. Scopri le migliori destinazioni, le prestigiose compagnie di crociere che operano in questa regione e i porti principali in Italia per iniziare il tuo viaggio straordinario.

Quali sono le destinazioni nelle Isole Greche e Mediterraneo Orientale?

Le crociere nel Mediterraneo Orientale prevedono differenti porti di sbarco. 

Per la Grecia, le destinazioni più gettonate sono la celebre Santorini con i suoi tramonti mozzafiato, Mykonos con le sue spiagge di sabbia bianca, fino alle affascinanti isole di Corfù, Zante, Cefalonia oltre ai tesori di Atene nel porto del Pireo e Katakolon dove scoprire le origini delle Olimpiadi. Molto frequenti sono anche le tappe in Croazia (come Dubrovnik o Spalato), in Montenegro (Kotor) o in Turchia (Izmir e Istanbul). Ogni tappa del tuo viaggio sarà un'opportunità per esplorare tesori nascosti e godere di autentiche esperienze locali.


Quali sono le migliori compagnie di crociere per Isole Greche e Mediterraneo Orientale? 

Moltissime compagnie di crociere prevedono questo itinerario soprattutto durante il periodo estivo. A bordo di navi lussuose e moderne, viaggerai con comfort e stile, godendo di servizi di alta qualità e intrattenimento di prima classe. Esplora le opzioni offerte da compagnie come MSC Crociere, Costa Crociere, Royal Caribbean, Norwegian Cruise Line, Celebrity Cruises, Celestyal Cruises e molte altre.


Quali sono i porti italiani di partenza per le crociere sulle Isole Greche e Mediterraneo Orientale? 

Per iniziare il tuo viaggio, offriamo partenze dai porti principali in Italia. Da Venezia a Bari, da Ancona a Ravenna e Trieste, potrete scegliere la partenza più comoda per voi. Inoltre, vi proponiamo anche itinerari da Civitavecchia, offrendo una vasta gamma di opzioni per adattarsi alle vostre esigenze.


Qual è il periodo migliore per una crociera nelle Isole Greche e Mediterraneo Orientale? 

Le isole greche e il Mediterraneo orientale vi attendono tutto l'anno, ma il periodo migliore per visitare questa regione paradisiaca è generalmente dalla primavera all'autunno. Durante questi mesi, potrete godere di temperature piacevoli, giornate soleggiate e mare calmo, creando l'ambiente perfetto per esplorare le destinazioni senza rinunciare al comfort.


Preparatevi a solcare i mari dell'Egeo e del Mediterraneo orientale con una crociera che vi lascerà senza fiato. Prenotate ora per assicurarvi i migliori prezzi e le cabine più desiderate. Il nostro team è a vostra disposizione per rendere il vostro viaggio un'esperienza senza eguali.

Scoprite le isole greche e il Mediterraneo orientale con noi - il vostro viaggio dei sogni inizia qui!

Le migliori offerte di crociera