Informazioni importanti a tutela della salute dei nostri clienti

Gentile cliente, 

​​Alla luce del continuo sviluppo dell'epidemia Covid-19 ed alle relative restrizioni imposte da vari governi, autorità portuali e delle misure di sicurezza messe in atto, molte compagnie sono state costrette a modificare o cancellare alcuni itinerari. Queste decisioni riflettono il continuo evolversi della situazione. Siamo in costante contatto con le compagnie per monitorare eventuali notizie e continueremo ad aggiornare i nostri clienti nel più breve tempo possibile. 


Su questa pagine troverete tutti gli ultimi aggiornamenti riguardo ai comunicati delle compagnie:

Aggiornamento 6 ottobre 2020

Royal Caribbean

"In Royal Caribbean International, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dell'equipaggio sono sempre le nostre massime priorità. Dopo ulteriori consultazioni con i nostri partner della Cruise Lines International Association e in collaborazione con il CDC, abbiamo deciso di estendere la sospensione delle partenze per la nostra flotta globale per tutte le partenze fino al 30 novembre 2020. Il nostro obiettivo è riprendere le operazioni il 1 ° dicembre, 2020. Tuttavia, le seguenti circostanze hanno esteso la sospensione per le seguenti navi e partenze:
• Partenze per l'Australia fino al 31 dicembre 2020.
• Le crociere Odyssey of the Seas dal 5 novembre 2020 al 17 aprile 2021 saranno annullate. Data la chiusura dei cantieri navali e l'interruzione della catena di approvvigionamento causata da questa pandemia, avremo bisogno di tempo aggiuntivo per completare la costruzione programmata dell'Odyssey of the Seas.


Aggiornamento 5 ottobre 2020

Norwegian Cruise Line

La tutela, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, del nostro equipaggio e delle comunità che visitiamo sono la nostra prima priorità. Continuiamo a monitorare attentamente lo stato del COVID-19 e la situazione sanitaria mondiale. Con il COVID-19 che continua a ripercuotersi su comunità e porti di tutto il mondo, abbiamo esteso la nostra sospensione temporanea volontaria dei viaggi fino alla fine di novembre 2020 e le crociere sulla Norwegian Star, Norwegian Spirit e Norwegian Dawn fino alla fine di marzo 2021.


Le principali compagnie di navigazione hanno attivato le loro pagine web dedicate alla situazione attuale. Puoi accedervi cliccando sui seguenti link:



 -Royal Caribbean: https://www.royalcaribbean.com/ita/it/cruise-ships/itinerary-updates

- NCL: https://www.ncl.com/it/it/crociere-sospese-2dg5on/