Crociere Alaska

Nessun posto si può paragonare all'Alaska; la sua moltitudine di fiordi ricorda la Norvegia, ma ciò che l'Alaska ha da offrire la rende unica. 

L'Alaska è un paese meraviglioso ed il miglior modo di godere del suo panorama è quello di osservarlo dal mare, e più precisamente in crociera dal ponte di una nave, infatti pochissime strade permettono di raggiungere i luoghi più belli. In Alaska sono presenti più ghiacciai che in qualsiasi altro posto al mondo. Vederne uno è già un'esperienza meravigliosa, immaginate di navigarci vicino! Vedrete le immense foreste degli antichi sempreverdi formare una cascata di verde che sembra non finire mai e antichissime montagne innalzarsi dalle acque quasi fino a raggiungere il cielo. 

Sono ormai rari i posti sulla Terra dove è possibile vedere una così grande varietà di animali in libertà. Una enorme quantità di uccelli selvaggi abitano le coste dell'Alaska ed è sempre una bellissima esperienza vedere la leggendaria aquila di mare dalla testa bianca. In Alaska ve ne sono ancora molti esemplari, al contrario degli altri stati, dove sono ormai in estinzione. Immaginate di vedere una femmina kodiak od un orso grigio ed i loro cuccioli che si nutrono di salmoni, oppure le otarie che giocano lungo le coste scoscese o ancora le caratteristiche balene gobbe che nuotano poco lontane da voi. Potrete godere di tutto questo e molto di più grazie ad una crociera in Alaska con Norwegian Cruise Line e Disney Cruise Line

Le migliori offerte di crociera