Crociera Bahamas da Cape Liberty

10 giorni - Bahamas da Cape Liberty (New York)

Cape Liberty (New York) - Picton - CocoCay - Nassau - Cape Liberty (New York)

servizi inclusi
Volo
Hotel
Trasferimento

Chi va in crociera?

Seleziona i passeggeri per completare il preventivo

AdultiDa 18 anni
JuniorDa 12 a 17 anni
BambiniDa 2 a 11 anni
NeonatiMeno di 2 anni

Se viaggi in gruppo o con una famiglia numerosa, o hai bisogno di un'offerta personalizzata, inserisci i dati richiesti: verrai ricontattato da uno dei nostri consulenti per un preventivo.

Scegli data di partenza e cabina

I prezzi mostrati sono per 2 Passeggeri, tasse incluse

Prezzo totalea cabina

Consulenza gratuitapersonalizzata

Miglior prezzogarantito

Zero speseagenzia

Itinerario

Scopri le destinazioni

Giorno
1
Volo dall'Italia e pernottamento in hotel
Giorno
2
Trasferimento al porto per l'imbarco
Giorno
2
PortoCape Liberty (New York)
Arrivo--:--
Partenza15:00
Giorno
3
Navigazione
Giorno
4
PortoPicton
Arrivo11:59
Partenza20:00
Giorno
5
PortoCocoCay
Arrivo09:00
Partenza17:00
Giorno
6
PortoNassau
Arrivo08:00
Partenza17:00
Giorno
7
Navigazione
Giorno
8
Navigazione
Giorno
9
PortoCape Liberty (New York)
Arrivo06:00
Partenza--:--
Giorno
9
Sbarco e trasferimento all'aeroporto per il rientro in Italia
Giorno
10
ITALIA - Arrivo

Recensioni

Scopri cosa ne pensano i crocieristi

Valutazione complessiva
9 Recensioni
5/ 5
5Cabina5Cucina4Attività per bambini5Servizi di bordo5Personale
Recensioni dei clienti
Daniele G.Età:45 - 54Con chi ha viaggiato:Famiglia
5/ 5
5Cabina5Cucina4Attività per bambini5Servizi di bordo5Personale

Nave fantastica, servizio e personale eccellenti, cibo... tantissimo e variegato. Ottimo intrattenimento la sera per tutti i gusti. Vacanza superlativa.

Davide G.Età:35 - 44Con chi ha viaggiato:Coppia
4.5/ 5
5Cabina4Cucina3Attività per bambini5Servizi di bordo5Personale

E' stata per noi la prima crociera, esperienza davvero indimenticabile. Bellissimo

Fabio S.Età:35 - 44Con chi ha viaggiato:Coppia
5/ 5
5Cabina5Cucina4Attività per bambini5Servizi di bordo5Personale

MIglior nave da quando viaggiamo con royal! Purtoppo devo dire che l'assistenza per gli italiani a bordo e' piu scarsa rispetto agli anni passati. camera perfetta ma, il cruise compass e' pervenuto per soli 2 giorni e in lingua inglese. ghiaccio in camera presente solo a richiesta. peccato

Andrea B.Età:35 - 44Con chi ha viaggiato:Coppia
5/ 5
5Cabina5Cucina5Attività per bambini5Servizi di bordo5Personale

ottima crociera

Luigia Z.Età:35 - 44Con chi ha viaggiato:Coppia
4.5/ 5
4Cabina5Cucina4Attività per bambini5Servizi di bordo5Personale

La cabina per 4 persone ha un divano letto con un materasso un pò sottile e scomodo. La mattina il mal di schiena si faceva un pò sentire anche se ci avrebbero dovuto dormire i bambini ma alla fine si sono infilati sempre nel lettone. La pulizia della cabina non è stata come mi aspettavo, le lenzuola cambiate una volta a settimana secondo me è poco, magari dopo il terzo giorno andrebbero ricambiate. Mi venivano solo sistemati i letti e cambiate asciugamani, avrei gradito un minimo di pulizia in bagno. Per il resto tutto eccellente a partire dalla cucina, dal personale sempre sorridente e gentilissimo, ho gradito molto la presenza del bagnino sempre attento sulle piscine, il giorno del mio compleanno al ristorante i camerieri mi hanno accerchiata al tavolo con tanto di canzoncina e dolcetto con candelina e facendomi una meravigliosa sorpresa, l'intrattenimento prevedeva spettacoli meravigliosi ai quali ho assisistito davvero con entusiasmo, potrei continuare all'infinito...... Consiglierei vivamente questa nave e questa vacanza, è stata davvero fantastica!

Servizi

Verifica cosa è incluso nelle quote

La quota comprende

Volo A/R o da/per l'Italia (prezzo soggetto a riconferma); trasferimenti dall'aeroporto al porto e vicevera; pernottamento in hotel 3 stelle (dove previsto dall'itinerario); la sistemazione nella cabina prescelta, dotata di ogni comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte; servizio in camera dalle 5:00 alle 21:00. FORMULA ROYAL INCLUSIVE: trattamento di pensione completa a bordo (colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e buffet di mezzanotte); acqua in caraffa al tavolo e bevande a dispenser (acqua, caffè americano, limonata); la partecipazione a tutte le attività di animazione (giochi, concorsi, tornei, feste, serate a tema); gli spettacoli musicali o di cabaret nel teatro di bordo, i balli e le feste in programma tutte le sere durante la crociera; l'utilizzo di tutte le attrezzature della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca. Tasse Portuali.

La quota non comprende (se non specificato nel contratto)

Assicurazione multirischi (Card Crocierissime); quote di servizio (obbligatorie, da pagare a bordo); le bevande al bar e nei ristoranti (tranne nei casi in cui sia esplicitamente indicato il contrario); escursioni facoltative, acquisti nei negozi di bordo, giocate al casinò e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, lavanderia).

Note

Volo da altri aeroporti o in Business Class su richiesta. Quote per persona in cabina doppia. Supplemento singola su richiesta; adulti occupanti 3 e 4 letto su richiesta, bambini occupanti 3 e 4 letto GRATIS (tasse portuali escluse). I prezzi pubblicati dovranno essere riconfermati all'atto della prenotazione in quanto potrebbero subire delle variazioni da parte della compagnia. Tutti i passeggeri, senza eccezione, devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta d'identità o passaporto (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.

La tua crociera
Crociera Bahamas da Cape Liberty da Cape Liberty (New York)
Nave e Compagnia
Royal Caribbean - Odyssey Of The Seas
Itinerarioscopri l'itinerario
Cape Liberty (New York) - Picton - CocoCay - Nassau - Cape Liberty (New York)
Passeggericambia passeggeri
2 Adulti