Usiamo cookies tecnici e di marketing, nostri e di terze parti. Per conoscere la nostra politica sui cookie, clicca qui. Se continui a navigare su questo sito, ne accetti espressamente l'utilizzo.
Prio

Crociera Giro del Mondo 38 giorni - Giro del mondo da Bari

Bari - Civitavecchia - Marsiglia - Barcellona - Casablanca - Santa Cruz de Tenerife - Recife - Rio de Janeiro - Rio de Janeiro - Buenos Aires - Montevideo - Puerto Madryn - Ushuaia - Ushuaia - Puerto Williams - Puntarenas, Cile - Puerto Chacabuco - Puerto Montt - San Antonio (Chile)
Servizi e offerte per la partenza del
myClub
{{serviceCategory.description}}

Una bellissima vacanza a bordo di una delle navi più belle, lussose e moderne al mondo! Maestose e incantevoli città amalgamate perfettamente al relax della navigazione. Una fusione di piaceri che ti farà godere di una delle più belle vacanze possibili! Un itinerario studiato nel dettaglio per offrire il miglior connubio tra bellezza e relax. Godi anche tu una delle vacanze più belle, in grado di offrirti solo Costa Crociere!

Lo sapevi? Per questa crociera sono disponibili offerte riservate ai soli iscritti

Iscriviti gratis e diventa membro myClub per approfittare da subito di sconti e altri vantaggi esclusivi su Crocierissime!

Ricorda, come membro myClub ora hai accesso a sconti e vantaggi esclusivi!

Cerca le offerte riservate agli iscritti nei risultati qui di seguito

Fai il tuo preventivo

Prenotazioni 020600
{{$parent.labels.priceDrop.priceDrop}}
{{ $parent.labels.priceDrop.seenSpecific.replace('\{0\}', $parent.priceDrop.cabin.name) .replace('\{1\}', ($parent.priceDrop.departure.departureDate | date:'d/M')) .replace('\{2\}', (($parent.priceDrop.lastPriceSeen.value - $parent.priceDrop.currentPrice.value) | number:0) + ' €') + '.' }} {{$parent.labels.priceDrop.showCabin}}
Indica il numero di passeggeri:

Adulti

Da 18 anni

Bambini

Da 2 a 17 anni

Neonati

Meno di 2 anni
Scegli la data di partenza:
Prezzo per adulto in cabina doppia, tasse incluse
Scegli un'altra data o un'altra crociera tra le alternative riportate di seguito.
{{$parent.labels.alternativePackages.alternativeBelow}}
Scegli cabina:
Prezzo per adulto in cabina doppia, tasse incluse
La cabina selezionata non è più disponibile
Scegli un'alternativa
Riepilogo
Giro del mondo da Bari
{{getCabinName()}} - {{getPassengerSelectionString()}} {{labels.departures.fromThe.toLowerCase()}} {{getPackageDepartureDateString() | date:'dd/MM/yyyy'}} {{labels.departures.toThe.toLowerCase()}} {{getPackageArrivalDateString() | date:'dd/MM/yyyy'}}
Inserisci i tuoi dati
per ricevere un preventivo senza impegno
Inserisci i tuoi dati
con Google o Facebook google oppure compila i campi per ricevere un preventivo senza impegno
Inserisci i tuoi dati
per ricevere un preventivo senza impegno
Non preoccuparti, non devi ancora pagare niente!

Itinerario

  • Giorno
  • Arrivo
  • Partenza
  • Programma
  • 1
  • --:--
  • 19:00
  • Bari
La città di Bari, capoluogo della Puglia, si trova nella parte sud dell’Italia, il cosiddetto “tacco” dello stivale e vanta un porto polivalente. Il porto di Bari è facilmente raggiungibile in auto, percorrendo l’autostrada A4 e uscendo a Bari Nord o Bari Sud. Dopo il casello, dirigiti verso “Fiera/Porto” e prendi l’uscita 4 che si immette in Via Napoli. Da Via Vittorio Veneto costeggia il mare fino ad arrivare al porto. Se invece viaggi con i mezzi pubblici, ti consigliamo di scendere alla stazione ferroviaria di Bari Centrale e di prendere l’autobus della linea 20/ fino al Varco Dogana. Il porto è dotato di vari parcheggi, incluso un parcheggio coperto con navetta gratuita aperto tutti i giorni 24 ore su 24. Il porto di Bari è importante a livello europeo, in quanto collega l’Italia al Medio Oriente, alla Grecia, alla Croazia e a molte altre destinazioni nell’Adriatico. Solo nel 2012, lo scalo ha visto ben 2 milioni di passeggeri grazie anche alle numerose offerte crociere dal porto di Bari. Sono, infatti, molteplici le crociere offerte su crocierissime.it che fanno sosta o partono da qui. Se hai bisogno di ispirazione, consulta il sito per vedere le crociere lastminute. Le principali compagnie di navigazione che servono questo scalo sono Grandi Navi Veloci, Adria Ferries, Superfast Ferries, Ventouris Ferries e Montenegro Lines. Inoltre, è possibile visitare luoghi di interesse nelle vicinanze e immergersi nella cultura del posto. Tra le escursioni principali segnaliamo Alberobello con i suoi tradizionali trulli, veri e propri simboli della Puglia, ma anche un tour di Bari. Se vuoi avere una prospettiva diversa, la città può essere esplorata in bicicletta o con il tour panoramico in trenino. Da non dimenticare sono le spiagge di Bari, il suo cibo favoloso e i suoi monumenti, come la basilica di San Nicola, dedicata al patrono della città. Meta sempre più popolare, Bari offre ai visitatori molte opportunità, nonché una giornata piena di divertimento fuori dalla nave, con opportunità di svago per tutti, dalle famiglie alle coppie in cerca di un luogo romantico e pieno di magia. Se hai tempo a disposizione, ti suggeriamo di fare una passeggiata tra le stradine del centro storico e della zona accanto al porto o, magari, puoi fare tappa nella Sala di Murat (se ami l’arte contemporanea). La passeggiata sul mare, invece, prende il nome di Lungomare Nazario Sauro ed è perfetta per rilassarsi e guardare verso l’infinito.
  • 2
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 3
  • 08:00
  • 22:00
  • Civitavecchia
A novanta chilometri da Roma, il porto di Civitavecchia rappresenta un nevralgico snodo di collegamento per il trasporto marittimo nel Mediterraneo e il più importante terminal nazionale in quanto ad offerte di crociere. Affacciata sul Mar Tirreno e situata in un tratto costiero particolarmente ricco dal punto di vista naturalistico, Civitavecchia vanta una posizione geografica molto favorevole, a metà strada tra la Capitale e la Maremma laziale. Il porto di Civitavecchia è raggiungibile in auto, percorrendo l'autostrada A12 ed uscendo a Civitavecchia Nord. In treno, da Roma Termini è possibile arrivare in circa un'ora a Civitavecchia con un regionale: i tempi si abbreviano optando per un Intercity o per un treno Freccia Bianca. In autobus, la fermata di Piazza Vittorio Emanuele è la più vicina all'ingresso del porto ed è servita dai bus urbani e da quelli del servizio extraurbano. Chi giunge in porto in taxi viene condotto sino all'infopoint di Largo della Pace e da qui un servizio di navette gratuito permette di arrivare al molo di imbarco. Le nostre offerte di crociere possono anche prevedere un transfer compreso nel prezzo, a partire dalla capitale. Numerosi sono i servizi disponibili in porto. Per quanto riguarda l'assistenza ai viaggiatori, l'infopoint di Largo della Pace è il punto di riferimento per i croceristi, mentre quelli di Autostrade del Mare e di Varco Vespucci si rivolgono, rispettivamente, ai passeggeri dei traghetti e ai viaggiatori che giungono in auto. All'interno del porto sono presenti tre aree di parcheggio a pagamento (Bramante, Cruise e Varco Nord), collegate con servizio di navetta. Bar, tavole calde e ristoranti sono dislocati nei punti cruciali dell'area portuale. Il porto di Civitavecchia fu edificato nel 106 d.C. per volontà dell'imperatore Traiano, sulla base del progetto dall'architetto Apollodoro di Damasco. Nel corso dei secoli i lavori di ampliamento hanno interessato vaste aree e hanno visto il coinvolgimento, tra gli altri, del Bramante e del Bernini. Oggi il porto dispone di circa 1.900.000 m² di banchine e di 25 attracchi operativi per circa 13 chilometri di accosti e si è imposto quale riferimento per le crociere, con oltre 2,5 milioni di passeggeri. Le crociere dal porto di Civitavecchia, comprese le crociere lastminute, navigano prevalentemente nel Mediterraneo e verso le isole Greche, ma non manca un'interessante offerta di rotte verso il Nord Europa, le Azzorre e gli Emirati Arabi. Costa Crociere, Royal Caribbean, MSC Crociere e Norwegian Cruise Line sono le principali compagnie di crociera operative da Civitavecchia. Civitavecchia custodisce dei preziosi tesori storici ed architettonici. Tra le tappe d'obbligo di un tour nei pressi del porto, meritano senz'altro una visita l'imponente Forte Michelangelo, le terme di Traiano con gli antichi fregi e mosaici e il centro storico con la Chiesa della Stella.
  • 4
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 5
  • 07:00
  • 18:00
  • Marsiglia
Seconda città della Francia per dimensioni e capoluogo della regione Provence-Côte d'Azur, la cosmopolita città di Marsiglia si trova sulla costa sud-orientale. Come porto più importante di Francia, Marsiglia ha collegamenti con l'Africa, l'Italia e la Spagna. Il forte vento di maestrale allontana ogni traccia di inquinamento, rendendo l'aria così limpida e pura che molti artisti famosi si sono sentiti attratti dalla città: Cézanne, Braque, Derain, Dufy e Marquet. Marsiglia è di per sé una delle città più vitali della Provenza: una deliziosa combinazione di storia, cucina di pesce eccezionale, cultura e patrimonio artistico. Gli amanti della gastronomia saranno ansiosi di provare la specialità della città conosciuta in tutto il mondo, l'appetitosa "bouillabaisse", con i suoi sei diversi tipi di pesce.
  • 6
  • 08:00
  • 18:00
  • Barcellona
A nord-ovest, un gruppo montuoso è disposto parallelamente alla costa, mentre a sud-est si trovano la città vecchia e il porto diviso dai verdi viali delle Ramblas. Barcellona è una città incredibilmente dinamica e il fatto di essere un centro culturale e artistico fin dal Medioevo, rende obbligatorio scendere dalla nave e trascorrervi una giornata. Con così tante cose da fare e da vedere, ti assicuriamo che qualsiasi visita a Barcellona sarà indimenticabile.
  • 7
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 8
  • 08:00
  • 23:00
  • Casablanca
Di tutte le città del mondo, Hollywood scelse proprio Casablanca come esempio di avamposto coloniale esotico, ma se vi aspettate di trovare dietro ogni angolo la versione odierna dell'Humphrey Bogart del film resterete delusi. Casablanca non è una sonnolenta località corrotta e decadente, bensì la città, il centro industriale e il porto più grande del paese, un'enorme e sgargiante metropoli dove i 'burnous' (mantelli) tradizionali marocchini appaiono alquanto fuori luogo tra gli abiti eleganti e gli occhiali da sole firmati. La medina, ossia la città vecchia, merita una visita e la Moschea di Hassan II è una delle più grandi del mondo. In Place Mohammed V potrete ammirare i più sontuosi esempi di architettura moresca del paese.
  • 9
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 10
  • 08:00
  • 18:00
  • Santa Cruz de Tenerife
L’incontro tra sconfinate spiagge sabbiose e vulcaniche, le acque trasparenti e pulite, i paesaggi contrastanti che si imprimono indelebili nei luoghi più belli della memoria, la natura rigogliosa e lo splendido clima, le hanno fatto guadagnare l’appellativo di isola dell’eterna primavera. Tenerife è una meta talmente seducente che difficilmente vorrete lasciare e nella quale sicuramente tornerete, non solo con la fantasia.
  • 11
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 12
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 13
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 14
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 15
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 16
  • 08:00
  • 18:00
  • Recife
Recife è la capitale dello stato del Pernambuco, nel nord-est del Brasile. Le principali attrazioni turistiche sono: Praia de Boa Viagem (la spiaggia urbana più grande); Olinda - Patrimonio mondiale dell'Umanità e il Carnevale a Recife Antigo.
  • 17
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 18
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 19
  • 13:00
  • --:--
  • Rio de Janeiro
Situata in una posizione strategica sull’Oceano Atlantico e con alle spalle il rilievo montuoso della Serra da Carioca, Rio de Janeiro è stata sempre nel corso dei secoli oggetto di mira di tutti i popoli che hanno provato a conquistare la zona. Grazie a questa posizione invidiabile, al clima sempre mite, al calore della sua gente e, soprattutto grazie al Carnevale, la più grande festa del mondo, Rio de Janeiro rappresenta sicuramente una delle mete turistiche più amate e ricercate in ambito internazionale, ed è un luogo affascinante dove divertirsi tutto il giorno al ritmo di samba.
  • 20
  • --:--
  • 17:00
  • Rio de Janeiro
Situata in una posizione strategica sull’Oceano Atlantico e con alle spalle il rilievo montuoso della Serra da Carioca, Rio de Janeiro è stata sempre nel corso dei secoli oggetto di mira di tutti i popoli che hanno provato a conquistare la zona. Grazie a questa posizione invidiabile, al clima sempre mite, al calore della sua gente e, soprattutto grazie al Carnevale, la più grande festa del mondo, Rio de Janeiro rappresenta sicuramente una delle mete turistiche più amate e ricercate in ambito internazionale, ed è un luogo affascinante dove divertirsi tutto il giorno al ritmo di samba.
  • 21
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 22
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 23
  • 09:00
  • 19:00
  • Buenos Aires
Buenos Aires è la capitale e maggiore città della Argentina. È una delle più grandi metropoli sudamericane e sede di uno dei maggiori porti del continente. Il Tango nasce e si sviluppa a Buenos Aires qui trova le sue radici, radici nel miscuglio di genti che abitano la città sul finire dell'800 e gli inizi del 900.
  • 24
  • 08:00
  • 17:00
  • Montevideo
Montevideo è la capitale situata più a sud di tutta l'America meridionale. Situata nella zona meridionale del paese, nell'omonimo dipartimento, si affaccia sulla riva settentrionale del Rio de la Plata. Il punto di massima elevazione è il Cerro de Montevideo (132 metri sul livello del mare).
  • 25
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 26
  • 09:00
  • 18:00
  • Puerto Madryn
Puerto Madryn è una della città della provincia del Provincia di Chubut, nella Patagonia argentina. Puerto Madryn è protetta dal Golfo Nuevo, formato dalla penisola di Valdés e da Punta Ninfas. La città è il punto di partenza ideale per visitare le attrazioni naturali offerte dalla costa e dalla penisola di Valdés.
  • 27
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 28
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 29
  • 08:00
  • --:--
  • Ushuaia
Nessun altro luogo del pianeta ti farà sentire un vero esploratore moderno quanto una visita a Ushuaia. La città più australe del mondo si trova al limite del Canale di Beagle, in un territorio caratterizzato da paesaggi selvaggi, montagne, mare, ghiacciai e foreste subantartiche. Potrai esplorare i sentieri del Parco Nazionale della terra del Fuoco, osservare la vita selvaggia e le testimonianze ancestrali degli aborigeni Yamana. A seguito della sua posizione geografica, lontano da tutto, Ushuaia fu sede di una famosa prigione tra il 1902 e il 1947. Oggi la struttura ospita il Museo Marittimo.
  • 30
  • --:--
  • 16:00
  • Ushuaia
Nessun altro luogo del pianeta ti farà sentire un vero esploratore moderno quanto una visita a Ushuaia. La città più australe del mondo si trova al limite del Canale di Beagle, in un territorio caratterizzato da paesaggi selvaggi, montagne, mare, ghiacciai e foreste subantartiche. Potrai esplorare i sentieri del Parco Nazionale della terra del Fuoco, osservare la vita selvaggia e le testimonianze ancestrali degli aborigeni Yamana. A seguito della sua posizione geografica, lontano da tutto, Ushuaia fu sede di una famosa prigione tra il 1902 e il 1947. Oggi la struttura ospita il Museo Marittimo.
  • 30
  • 18:00
  • 19:00
  • Puerto Williams
Puerto Williams è una piccola cittadina portuale del Cile meridionale, situata sull'Isola Navarino e si affaccia sul Canale di Beagle. Nel 2002 aveva una popolazione di 1.952 abitanti. Puerto Williams viene definita da alcune fonti come la città più australe del mondo.
  • 31
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 32
  • 08:00
  • 19:00
  • Puntarenas, Cile
Punta Arenas, è una città del Cile meridionale, capitale della Regione delle Magellane e dell'Antartide Cilena. Fondata nel 1848, è la maggiore e più importante città della Patagonia meridionale ed è sede vescovile. Posta sulla penisola di Brunswick, è il centro urbano di una certa grandezza più a sud di tutto il mondo.
  • 33
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 34
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 35
  • 08:00
  • 16:00
  • Puerto Chacabuco
Il Cile offre probabilmente il meglio del Sudamerica a chi ama soggiornare in hotel-boutique dal grande fascino, sempre immersi in un contesto naturale meraviglioso. Il Paese è ricchissimo di acque termali, il che ha favorito lo sviluppo di numerosi lodge e resort raffinati in cui potrete rilassarvi senza rinunciare ad esplorare le regioni più spettaacolari di questo Paese che ha tantissimo da offrire agli amanti della natura.
  • 36
  • 09:00
  • 18:00
  • Puerto Montt
Puerto Montt, è una citta portuale e sede arcivescovile del sud del Cile. È la capitale della Decima Regione, Regione di Los Lagos ed il suo nome è un omaggio al Presidente Manuel Montt.
  • 37
  • --:--
  • --:--
  • Navigazione
  • 38
  • 08:00
  • --:--
  • San Antonio (Chile)

Recensioni

Valutazione complessiva
4.5 / 5
su 136 recensioni
  • 4.5 Cabina
  • 4.5 Cucina
  • 4.5 Attività per bambini
  • 4.5 Servizi di bordo
  • 4.5 Personale
Recensioni dei clienti
Massimo D.
Età: 35-44
Con chi hai viaggiato: Famiglia
5 / 5
  • 5 Cabina
  • 5 Cucina
  • 5 Attività per bambini
  • 4 Servizi di bordo
  • 5 Personale
Tutto ok
Gaetano T.
Età: 35-44
Con chi hai viaggiato: Famiglia
4 / 5
  • 4 Cabina
  • 4 Cucina
  • 3 Attività per bambini
  • 4 Servizi di bordo
  • 4 Personale
tutto bene
Gaetano T.
Età: 45-54
Con chi hai viaggiato: Famiglia
4 / 5
  • 4 Cabina
  • 4 Cucina
  • 4 Servizi di bordo
  • 4 Personale
tutto bene.

Condizioni

La quota comprende

La sistemazione nella cabina prescelta, dotata di ogni comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte; il trattamento di pensione completa a bordo (colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte); bevande a dispenser (acqua, caffè americano, tè freddo, alcuni tipi di succhi di frutta); il cocktail di benvenuto del Comandante (se previsto dalla tariffa) e la serata di Gala con menù particolare; la partecipazione a tutte le attività di animazione (giochi, concorsi, tornei, feste, serate a tema); gli spettacoli musicali o di cabaret nel teatro di bordo, i balli e le feste in programma tutte le sere durante la crociera; l'utilizzo di tutte le attrezzature della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca. Tasse Portuali.

La quota non comprende

Assicurazione multirischi (Card Crocierissime); quote di servizio (obbligatorie, da pagare a bordo); le bevande al bar e nei ristoranti (tranne nei casi in cui sia esplicitamente indicato il contrario); escursioni facoltative e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, lavanderia).

Note

Quote per persona in cabina doppia. Supplemento singola su richiesta; adulti occupanti 3 e 4 letto su richiesta, bambini occupanti 3 e 4 letto GRATIS (tasse portuali escluse). I prezzi pubblicati dovranno essere riconfermati all'atto della prenotazione in quanto potrebbero subire delle variazioni da parte della compagnia. Tutti i passeggeri, senza eccezione, devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta d'identità o passaporto (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni.

38 giorni - Giro del mondo da Bari