Chi va in crociera?
Seleziona i passeggeri per completare il preventivo
Se viaggi in gruppo o con una famiglia numerosa, o hai bisogno di un'offerta personalizzata, inserisci i dati richiesti: verrai ricontattato da uno dei nostri consulenti per un preventivo.
Scegli data di partenza e cabina
I prezzi mostrati sono per 2 Passeggeri, tasse incluse
Prezzo totalea cabina
Consulenza gratuitapersonalizzata
Miglior prezzogarantito
Zero speseagenzia
Itinerario
Scopri le destinazioni
Recensioni
Scopri cosa ne pensano i crocieristi
Sono stati ottimi in particolare la assistenza in cabina con Maurice e quella al tavolo 139 che avevamo al ristorante Grand Cuvee con Indra Godesh e la sommelier Oleksandra.
Tutte le attività, gli show e le escursioni sono in inglese quindi di piuttosto penalizzante per una clientela italiana. Due giorni di navigazione sono davvero sprecati. La sosta a Katakolon davvero inutile.
La nave è molto bella i servizi nel globale funzionano abbastanza bene, la cucina per noi italiani , forse abituati un po' male, non è molto buona , mancano i menù in italiano o perlomeno le descrizioni dei piatti sembrano scritte in arabo. Manca completamente di internazionalità ad esempio con COSTA CROCIERE venivano fatti gli annunci in 5 lingue con CELEBRITY solo e soltanto in inglese , questo non è corretto , perchè se te accetti pubblico internazionale devi essere all'altezza quanto meno in minima parte di poter comunicare con gli ospiti.
La nave è molto bella i servizi nel globale funzionano abbastanza bene, la cucina per noi italiani , forse abituati un po' male, non è molto buona , mancano i menù in italiano o perlomeno le descrizioni dei piatti sembrano scritte in arabo. Manca completamente di internazionalità ad esempio con COSTA CROCIERE venivano fatti gli annunci in 5 lingue con CELEBRITY solo e soltanto in inglese , questo non è corretto , perchè se te accetti pubblico internazionale devi essere all'altezza quanto meno in minima parte di poter comunicare con gli ospiti.
Soddisfatti ed entusiasti della crociera scelta in meno di 24 ore dalla partenza.Unico neo è stata la mancanza di personale con conoscenza della lingua italiana, in special modo al Guest Relations.
Servizi
Verifica cosa è incluso nelle quote
La quota comprende
Volo A/R o da/per l'Italia (prezzo soggetto a riconferma); trasferimenti dall'aeroporto al porto e viceversa; la sistemazione nella cabina prescelta, dotata di ogni comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte; il trattamento di pensione completa a bordo (colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte); bevande a dispenser (acqua, caffè americano, tè freddo, alcuni tipi di succhi di frutta); il cocktail di benvenuto del Comandante (se previsto dalla tariffa) e la serata di Gala con menù particolare; la partecipazione a tutte le attività di animazione (giochi, concorsi, tornei, feste, serate a tema); gli spettacoli musicali o di cabaret nel teatro di bordo, i balli e le feste in programma tutte le sere durante la crociera; l'utilizzo di tutte le attrezzature della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca. Tasse Portuali.
La quota non comprende (se non specificato nel contratto)
Assicurazione multirischi (Card Crocierissime); quote di servizio (obbligatorie, da pagare a bordo); le bevande al bar e nei ristoranti (tranne nei casi in cui sia esplicitamente indicato il contrario); ristoranti a tema e Sushi bar, escursioni facoltative, acquisti nei negozi di bordo, giocate al casinò e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, lavanderia).
Note
Volo da altri aeroporti o in Business Class su richiesta. Quote per persona in cabina doppia. Supplemento singola su richiesta; adulti occupanti 3 e 4 letto su richiesta, bambini occupanti 3 e 4 letto su richiesta. I prezzi pubblicati dovranno essere riconfermati all'atto della prenotazione in quanto potrebbero subire delle variazioni da parte della compagnia. Tutti i passeggeri, senza eccezione, devono disporre di un documento di identità valido per l'espatrio: carta d'identità o passaporto (validità minima di 6 mesi). In alcuni itinerari può essere necessario un visto per poter effettuare le escursioni