Mini Club

da 998 €

Totale per 2 passeggeri Scopri

Mini Club

Un viaggio in crociera è la vacanza perfetta per famiglie con bambini. A bordo non manca proprio niente: culle, seggioloni, passeggini e molto altro ancora sono a disposizione di tutti gli ospiti, previa comunicazione al momento della prenotazione.

Il divertimento è garantito: tante attività programmate per tutte le ore della giornata come disegni, caccia al tesoro, puzzle, laboratori manuali e poi scivoli, giochi, acquapark adatti a tutte le età.

Grazie a spazi appositi come i mini club i genitori hanno la possibilità di rilassarsi e i bambini di giocare con i coetanei. La maggior parte delle compagnie offrono questo servizio ormai essenziale a bordo di una nave da crociera. Ogni compagnia ha le sue particolarità.

Sulle navi il club è diviso per fasce d’età, nello specifico, con Costa Crociere i bambini fino a sei anni verranno teletrasportati nel fantastico mondo di Peppa Pig. Gli adolescenti dai 12 ai 17 anni invece, potranno divertirsi e socializzare nel Teens Club suddiviso in due fasce d’età: il Teen Club Junior per i ragazzi dai 12 ai 14 anni e il Teen Club per quelli da 15 a 17 anni. 

In molte navi come ad esempio Costa Toscana, è presente lo Squok Club: un’area interamente dedicata ai bambini con ristorante per famiglie incluso e piscina baby dedicata.

Ogni area della nave di Costa Crociere è adatta per accogliere anche i più piccolini: i passeggini hanno facilità di accesso grazie ad ascensori e cabine spaziose. I bambini di età inferiore ai tre anni hanno priorità di imbarco e possono utilizzare la sala giochi dello Squok Club.

Con MSC Crociere un ricco programma di sport, giochi di gruppo, competizioni, feste, per stare in gruppo e socializzare con i coetanei. Cinque club dedicati suddivisi per età che vanno da 1 a 17 anni. Il personale MSC multilingue, altamente qualificato e certificato per la tutela dei bambini secondo gli standard CLIA si prenderà cura in maniera esemplare di tutti i bambini. Il Baby Club accoglie i bambini da 0 a 3 anni: grazie alla partnership con Chicco, l’area dedicata è a prova di neonato. I genitori hanno la possibilità di lasciare i bambini allo staff MSC Baby Care o di rimanere con loro a giocare con i giocattoli Chicco. Il Mini Club accoglie i bambini di età compresa tra 3 e 6 anni. Grazie alla collaborazione con un brand riconosciuto a livello mondiale come Lego, trascorreranno momenti indimenticabili di divertimento con i loro nuovi amici. Il Junior Club per i bambini da 7 a 11 anni propone attività per stimolare la cooperazione tra coetanei. Si divertiranno con Masterchef at Sea Juniors e molte altre attività. Il Young Club i bambini dai 12 ai 14 anni potranno divertirsi con tornei sportivi, giochi e tante attività divertenti. Infine, i ragazzi dai 15 ai 17 anni troveranno un mondo di attività interessanti ad intrattenerli: playstation, xbox, tornei Wii, gare di ballo e giochi social. E poi discoteca, karaoke e feste a tema. Quello che è certo è che non si annoieranno! 

Scegliendo Royal Caribbeanle famiglie potranno appoggiarsi al programma Adventure Ocean®: la sezione Aquanauts accoglie i bambini dai 3 ai 5 anni, qui i bambini si divertiranno a giocare facendo esperimenti e potranno diventare dei veri e propri scienziati certificati. Con il programma Explorers i bambini dai 6 agli 8 anni si divertiranno a partecipare a feste a tema e non solo. Infine, con il programma Voyagers i ragazzi dai 9 ai 12 anni impareranno molte cose divertendosi. E per gli ospiti più piccoli Royal Caribbean ha studiato il programma Royal Babies (6-18 mesi) gestito da esperti della prima infanzia che studiano per i bimbi attività istruttive e divertenti. E per i bambini da 18 a 36 mesi il programma Royal Tots, offre sessioni interattive di 45 minuti nel parco giochi con attività e giocattoli appropriati per l'età. Per queste fasce è necessaria la presenza di un genitore o un tutore che deve accompagnare il bambino durante tutte le sessioni di attività. 

Infine, sulle navi di Norwegian Cruise Line sono disponibili tre programmi per bambini: il programma Guppies, per bambini da sei mesi a tre anni, temporaneamente non disponibile, la Splash Academy (5-12 anni) con giochi creativi, sport e molto altro ancora. Dalle serate a tema alle feste spettacolari. E infine Entourage, il programma per ragazzi dai 13 ai 17 anni, lo spazio con videogiochi, film, arte, musica, sport e coetanei. Insomma, la crociera è una vacanza adatta a tutta la famiglia e mentre i bambini si divertono i genitori si rilassano e si godono a pieno ogni angolo della nave!

Iscriviti gratis e diventa membro myClub

Approfitta da subito di sconti e altri vantaggi esclusivi su Crocierissime!

Ciao, come membro myClub ora hai accesso a sconti e vantaggi esclusivi!

Cerca le offerte riservate agli iscritti nei risultati qui di seguito

Le migliori offerte di crociera

Seguici su