Ristoranti di specialità

da 848 €

Totale per 2 passeggeri Scopri

Scopri i migliori ristoranti di specialità!

Scegliere una crociera significa scoprire sapori mai provati prima. A bordo trovi innumerevoli ristoranti che ti sapranno conquistare con le loro delizie. Tante alternative per pranzo e cena. 

Costa Crociere ha completamente rinnovato i suoi ristoranti e menù. In particolare ha introdotto piatti firmati dagli chef stellati Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León nel menù del ristorante di bordo per far assaggiare a tutti gli ospiti il piatto della destinazione che visiteranno il giorno dopo. Per chi poi rimane affascinato dalla maestria degli chef, il consiglio è di non perdere assolutamente Ristorante Archipelago. Qui un menù di cinque portate accompagnate da vini pregiati, vi farà viaggiare nei sapori più sensazionali. Per chi invece è alla ricerca di qualcosa di più tradizionale non mancano sicuramente le pizzerie di bordo: su Costa Crociere ad esempio troverai la pizzeria Pummid’oro, una pizza 100% made in Italy preparata al momento.

Se ami i gusti orientali invece, oltre agli innumerevoli ristoranti di sushi che troverai a bordo di tutte le navi delle compagnie più famose, non puoi proprio perdere il ristorante Teppanyaki. Disponibile su alcune navi di MSC CrociereCosta CrociereRoyal Caribbean e NCL. Nato in Giappone e sviluppatosi in USA la cucina Teppanyaki prevede una piastra al centro del tavolo, con al centro lo chef e i commensali seduti ai lati. È un vero e proprio spettacolo di cucina: deliziosi piatti prenderanno vita sotto i tuoi occhi. Gusta bistecche di manzo grigliate, verdure alla julienne e freschissimo pesce. Tra acrobazie e performance artistiche passerai una serata indimenticabile.

Se invece vuoi provare le prelibatezze della cucina spagnola su MSC Grandiosa e MSC Bellissima troverai il ristorante Hola! Tapas Bar, in collaborazione con il celebre chef spagnolo Ramón Freixa. Preparati a sorseggiare un delizioso gazpacho, mangiare la caratteristica tortilla e poi l’autentica crema catalana.

E se vuoi assaporare il vero gusto americano, su MSC troverai la Butcher's Cut, una steakhouse dove potrai assaporare una deliziosa bistecca di Angus Linz. Su Royal Caribbean Norwegian Cruise Line neanche a dirlo, c’è l’imbarazzo della scelta, ti basterà fare una passeggiata e ti imbatterai in innumerevoli ristoranti Americani.

Sorprendente è Wonderland, il ristorante a bordo delle navi Royal Caribbean che ti farà dubitare di essere sulla terra. Assaggerai piatti che vanno aldilà di ogni immaginazione. Dopo aver spennellato il menù per renderlo visibile, potrai scegliere piatti basati su cinque elementi naturali: terra, mare, fuoco, ghiaccio e sole. Non ti sveliamo altro, lasciati accompagnare dalla fantasia dei piatti in questo ristorante incredibile.

Infine, non mancano i ristoranti più formali per vivere serate di alta classe. Insomma c’è proprio l’imbarazzo della scelta: di qualunque cibo tu abbia voglia, lo troverai in crociera!

Iscriviti gratis e diventa membro myClub

Approfitta da subito di sconti e altri vantaggi esclusivi su Crocierissime!

Ciao, come membro myClub ora hai accesso a sconti e vantaggi esclusivi!

Cerca le offerte riservate agli iscritti nei risultati qui di seguito

Le migliori offerte di crociera

Seguici su