Partenza da Saint Johns
sab 11 dic 2027
da
2 415 €
/pers
345 € /notte
Crociera in partenza da
La mia categoria cabina
Le mie opzioni cabina
Il vostro itinerario
giorno
Arrivo
Partenza
Gustavia è il centro principale dell'isola di Saint-Barthélemy. Deve il suo nome al re Gustavo III di Svezia. St. Barts fu in origine un possedimento francese e quest'area era chiamata Carenage per il riparo che offriva alle navi.
Bay South Friar è una delle due baie che si estendono lungo la costa dell'istmo che collega la penisola sud-est, con il resto dell'isola di Saint Kitts. E 'più lungo del suo vicino settentrionale. Al loro più vicino, le due coste sono meno di un chilometro di distanza.
La Martinica è una fetta di Francia trapiantata ai tropici. Gli abitanti locali vestono secondo la moda parigina, mangiano le baguette e i croissant nelle pasticcerie all'angolo e pagano in franchi. La musica 'zouk' che proviene da registratori, bar e night-club ricorda, tuttavia, che l'isola ha una cultura propria solidamente ancorata alle tradizioni creole. La capitale della Martinica, Fort-de-France, è una città elegante e moderna ed è la più grande delle Antille francesi. Quasi un terzo dell'isola è ricoperto da foreste e altre aree sono destinate alla coltivazione di ananas, banane, canna da zucchero. Si trovano ancora villaggi di pescatori e remote spiagge inviolate e ci sono moltissimi sentieri per effettuare escursioni a piedi nelle montagne.
Iniziative ecologiche

Green Score B
Carburante marino standard
Propulsione assistita dal vento
Carburante
Centro di gestione dei rifiuti
Produzione di acqua dolce
Rifiuti
Leggi tutto
Info Crociere
- Per il suo viaggio deve essere in possesso di un passaporto valido fino a 6 mesi dopo la data di ritorno o di una carta di identità (a seconda delle località previste da itinerario). Per prima cosa, verificare l'esattezza delle informazioni presenti in questo documento.






