Partenza da Panama city
ven 07 gen 2028
da
13 790 €
/pers
1061 € /notte
Crociera in partenza da
La mia categoria cabina
Le mie opzioni cabina
Il vostro itinerario
giorno
Arrivo
Partenza
Il Guatemala è una regione tropicale accidentata e selvaggia, caratterizzata da un groviglio di montagne e giungle. Vulcanica, la regione è sottomessa regolarmente a forti terremoti. Il litorale è largamente coltivato grazie alla ricchezza del sottosuolo e il Paese possiede una fauna di una diversità eccezionale. Il quetzal è un uccello magnifico che vive nella giungla guatemalteca e vi rapirà per i suoi colori folgoranti. Giaguari, ocelot, puma, tapiri e altri mammiferi sono ugualmente testimoni di questa fauna eccezionale. Lungo le spiagge di sabbia fine e acque turchesi, il vostro scalo a Puerto Quetzal invita alla contemplazione della natura.
Puntarenas è una città della Costa Rica capoluogo dell'omonima provincia è anche la città più importante della costa pacifica della Costa Rica. La città è ubicata su una lunga lingua di terra, larga in media 400 metri, che si estende verso l'Oceano Pacifico per qualche chilometro, altri centri urbani ubicati nella Penisola di Nicoya sono collegati al capoluogo con una rete di traghetti. Dal porto di Puntarenas si possono raggiungere in questo modo Paquera e Naranjo.
Info Crociere
- Sistemazione nella cabina assegnata per tutta la durata della crociera
- Pensione completa a bordo
- Assicurazione di viaggio: annullamento o multirischio, salvo diversamente specificato nel contratto
- Escursioni
- Per il suo viaggio deve essere in possesso di un passaporto valido fino a 6 mesi dopo la data di ritorno o di una carta di identità (a seconda delle località previste da itinerario). Per prima cosa, verificare l'esattezza delle informazioni presenti in questo documento.








