Partenza da Sydney
gio 02 mar 2028
da
836 €
/pers
139 € /notte
Date e disponibilità
Partenza il
Ritorno il

Cabina standard

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite
Il vostro itinerario
giorno
Arrivo
Partenza
Eden è una città costiera nella regione del South Coast del New South Wales, Australia. La città è a 478 km (297 miglia) a sud della capitale dello stato di Sydney ed è la città più a sud del New South Wales, situato tra Nullica Bay e Calle Calle Bay, la portata settentrionale della Twofold Bay, e costruito su terreno ondulato adiacente al terzo più profondo porto naturale nel sud del mondo, e Snug Cove sul suo confine occidentale.
Melbourne è la capitale dello stato di Victoria e si costituisce come la seconda città in ordine di importanza della nazione australiana, è considerata con la città più importante sotto il profilo culturale e vanta un abitato di straordinaria bellezza e particolarità, ricco di palazzi ed edifici di straordinaria bellezza architettonica e di un grande numero di parchi e zone verdi che gli conferiscono un aspetto incontaminato e di grande impatto agli occhi del visitatore; è considerata una delle città più vivibili al mondo e benché conti una popolazione molto vasta non è caotica ed offre ai visitatori la possibilità di essere apprezzata in tutta la sua particolarità.
Fate una visita a Kangaroo Island, uno dei posti migliori al mondo per vedere la fauna selvatica. Oppure seguite la strada del vino con un bicchiere in mano! Adelaide è nel bel mezzo dei migliori vigneti del paese. Il centro della città offre una vasta gamma di emozioni: dall'architettura a gallerie d'arte a delizie da gourmet. E se vi capita di essere in città durante uno dei numerosi festival non perdetevi l'occasione. Attività sportive: infinite le attività all'aria aperta : mountain bike, golf e nuoto. Ma per qualcosa di un po' fuori dall'ordinario, prenotate una passeggiata notturna al Santuario Warrawong. Il rifugio si anima quando il sole tramonta e si popola di creature della notte come , scoiattoli, canguri, coniglietti e molti altri.
Iniziative ecologiche

Green Score D
EGCS (Sistema di pulizia dei gas di scarico)
Pronto per l'alimentazione da nave a terra
Energia
Centro di gestione dei rifiuti
Produzione di acqua dolce
Sistema avanzato di trattamento delle acque reflue
Rifiuti
Sistema di trattamento delle acque di zavorra
Danni
Leggi tutto
Info Crociere
- La sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera
- La pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina.
- Le assicurazioni (annullamento e multirischio se non previste da contratto)
- Le bibite al bar ed al ristorante (se non previste da contratto)
- Per il suo viaggio deve essere in possesso di un passaporto valido fino a 6 mesi dopo la data di ritorno o di una carta di identità (a seconda delle località previste da itinerario). Per prima cosa, verificare l'esattezza delle informazioni presenti in questo documento.




















