Ristorante Archipelago Costa Crociere

da 1338 €

Totale per 2 passeggeri Scopri

Scopri il ristorante Archipelago di Costa Crociere!

Archipelago è il nuovo ristorante di Costa Crociere dove rispetto per l’ambiente, design, e gusto si incontrano. Una location arredata all’insegna della sostenibilità: i rami portati a riva e modellati dalle onde del mare adornano il ristorante come fossero vere e proprie opere d’arte.
Un menù ideato per accompagnarti in un viaggio culinario nelle destinazioni della tua crociera, alla ricerca di gusti mai provati prima.
Tre chef di fama mondiale hanno studiato le combinazioni tra materie prime di qualità per creare una vera e propria esperienza sensoriale. Scegli il menù dello chef che più preferisci e assapora cinque gustose portate, dall’antipasto al dolce.
Bruno Barbieri, una garanzia per Costa Crociere: collabora con la compagnia da molti anni, con il suo menù vuole trasmettere il suo amore per i viaggi. Vincitore di 7 stelle Michelin, autore di 12 libri di cucina e Giudice di Masterchef Italia. Ogni sera è possibile gustare i suoi piatti tra i “Destination Dish” inclusi “à la carte” nei ristoranti principali , per avere un primo assaggio della città che si andrà a visitare il giorno dopo.
Nel ristorante Archipelago è possibile degustare un menù di cinque portate creato per farti provare un’esperienza di gusto sensazionale.
Se preferisci invece i sapori francesi immergiti nel mondo di Hélène Darroze, vincitrice di sei stelle Michelin, miglior cuoca donna nel 2015 e giudice televisiva di Top Chef.
Infine, Ángel León soprannominato lo chef del mare perché proprio il mare è per lui il centro di tutto. Riesce a combinare ed esaltare ogni ingrediente all’interno dei suoi piatti. Vincitore di tre stelle Michelin, vincitore del premio Sostenibilità by Michelin e giudice di Masterchef Spagna.
Il ristorante Archipelago non è incluso nella tariffa della crociera, ma è un’esperienza imperdibile. Puoi trovarlo su Costa Toscana, Costa Smeralda, Costa Deliziosa, Costa Fascinosa, Costa Favolosa, Costa Luminosa, Costa Pacifica. Avere la fortuna di provare un menù degustazione “stellato” di cinque portate ideato interamente da uno chef di fama internazionale al prezzo di 55€ è un’occasione unica!

Le migliori offerte di crociera

Seguici su